Oggi, con questo post vedremo come il digital può aiutarci ad afferrare il lavoro dei nostri sogni.

Chi è Dario?

Dario VignaliDario Vignali è il fondatore di uno dei blog di marketing digitale più seguiti in Italia, formatore e CEO di Marketers Media.

Tanti penseranno che Dario sia stato fortunato e invece vi posso confermare che lui la sua fortuna l’ha costruita con tanto impegno partendo da questa frase di Paulo Coelho: “Se pensate che l’avventura sia pericolosa, provate la routine. E’ letale“.

Ha costruito giorno dopo giorno il suo percorso, tassello dopo tassello, per arrivare fin dov’è ora. Non ha usato mappe su google maps per raggiungere la sua meta, ma come bussola ha scelto la sua creatività. Non ha aspettato domani per iniziare una nuova vita, ma ha cominciato sin da subito.

La follia che ci accomuna è rimandare tutto a domani e vivere giorno dopo giorno con la speranza che arriveranno dei risultati per cui non ci siamo impegnati.

Molti di noi non solo non riescono a vivere il cambiamento, ma neanche a programmarlo. Perché ci spaventa la difficoltà di non riuscire a superare il primo step, non sapere cosa, quando e come farla. Insomma abbiamo in testa il nulla nelle situazioni più critiche.

Non dobbiamo né spaventarci e né arrenderci perché Dario ha creato per noi un corso che ci aiuterà a superare tutto ciò e a liberare la nostra scrivania da tutti quei dubbi irrisolti.

career-acceleratorQuesto corso si chiama Career Accelerator e il messaggio che questo corso ci trasmette in ogni modulo è “Non aspettare che il lavoro venga da te, ma costruisci la tua carriera a partire da ora“.

Il 90% delle persone crede che per trovare il lavoro dei propri sogni basti inviare il proprio super curriculum costruito con tanto sacrificio ad aziende e realtà professionali. Purtroppo non è più sufficiente al giorno d’oggi e quindi dobbiamo posizionarci in quel 10% che prima di cercare lavoro, ha già in mente una strategia.

Pensare una strategia ci permette di porci in maniera pro-attiva, detta in soldoni “Bisogna impegnarsi, bisogna fare!”. Starete pensando: “Ok, ma a fare cosa?”.

Career Accelerator nasce per dare una risposta a questa domanda!

Scopri le tattiche grazie alle quali Luca Mastella (coautore del corso) è riuscito a raggiungere il colloquio finale con Google e Facebook nei loro uffici di Dublino.

Raggiungi migliaia di reclutatori e manager mentre dormi grazie alle strategie descritte nel corso.

L’80% dei lavori viene assegnato a persone che non hanno consegnato alcun curriculum. Sei ancora convinto di voler competere per il restante 20%?

Accedi ora a Career Accelerator!