In questi anni stanno prendendo sempre più piede i social network come Facebook, Instagram, YouTube e molti altri, dove le persone passano molte ore durante la loro giornata.

Inoltre esistono piattaforme su cui le persone ricercano sempre più informazioni, come ad esempio Google my business, per sapere qual’è il negozio più vicino per trovare il prodotto o servizio che cercano, gli orari di apertura e altre informazioni.

Per le aziende sono un grande strumento di comunicazione con i propri clienti oppure per intercettare persone interessate al loro prodotto o servizio, non devono essere considerati come uno strumento di vendita.

Tramite lo studio di una strategia di social media marketing, troveremo i social network più adatti alle tue esigenze, ognuno dei quali con il proprio obiettivo e la propria storia da raccontare.

Avere i social network adatti ma lasciarli nel dimenticatoio e non avere una comunicazione continua, porterà sempre più persone a non seguirti e a non essere più interessate ai tuoi contenuti.

Non hai tempo per gestire i tuoi social?

Non devi preoccuparti, ti offriamo anche la possibilità di gestione dei tuoi social network, analizzeremo assieme a te quali sono i contenuti migliori da condividere per la tua audience e li condivideremo nei giorni e negli orari migliori per loro.

Questo ti porterà ad avere ancora più tempo libero per te per fare quello che ti piace.

Se poi vorrai raggiungere ancora più persone interessate al tuo prodotto o servizio, possiamo guidarti attraverso l’Advertising, cioè studiare assieme a te post o proprio la tua pagina su cui applicare degli annunci mirati per raggiungere le persone giuste al momento giusto.