Google come altri motori di ricerca sono diventati degli strumenti indispensabili per le persone per reperire informazioni, e quindi sono sempre più importanti per qualsiasi azienda per farsi conoscere sul web.

Tutte le aziende si aspettano di trovarsi nelle prime posizioni dei motori di ricerca.

Ma cosa succede se il tuo sito non viene visualizzato nei primi risultati?

Semplicemente se il tuo sito non è ben posizionato risulterà invisibile agli utenti e quindi del tutto inefficace, questo perché è testato che le persone non vanno oltre la terza pagina in quanto pensano che i siti presenti dalla quarta pagina non contengano le informazioni a cui sono interessati.

Vuoi cambiare tutto questo? Vuoi comparire nelle prime posizioni?

Con le competenze che abbiamo realizzeremo un’analisi SEO completa del tuo sito web, individueremo inizialmente quali sono i problemi presenti nella struttura che devono essere migliorati per aumentare il tuo punteggio sui motori di ricerca.

Successivamente analizzeremo il tuo mercato per capire con che contenuti e parole promuovere al meglio il tuo sito web all’interno del tuo settore di appartenenza in modo da riuscire anche a trovare potenziali clienti che vorranno fare riferimento a te per risolvere il loro problema.

Cosa ti porterà questa analisi?

Ti porterà maggiore traffico verso il tuo sito web, e anche a tutte le altre piattaforme collegate, e quindi aumenterà anche la percezione che le persone avranno nei tuoi confronti, rispetto ai tuoi concorrenti, considerandoti come la persona adatta a risolvere il loro problema.